Toscana tascabile dicembre - Ecco le favole

Agenzia Ansa dicembre 2009 - Nel livornese, favole ritrovano le radici del mito

Firenze Spettacolo dicembre - Arte e mostreArte e mostre

Tirreno 4 dicembre 2009 - Viaggio nel paese dei balocchi

Nazione Livorno 9 dicembre 2009 - «Il Mondo delle favole» alla Fondazione Geiger

Italiandiscovery.it dicembre 2009 - Il mondo delle favole

Venerdì di Repubblica 8 dicembre 2009 - Da Fedro a Shrek che storia, ragazzi

Il Tirreno 14 dicembre 2009 - Tutti pazzi per le favole

La Nazione 19 dicembre 2009 - La storia dell’uomo attraverso il mondo delle favole

nove.it 22 dicembre 2009 - Una mostra dedicata ai miti e alle favole

Tirreno Regionale 21 dicembre 2009 - Libri giganti nel mondo delle Favole

La Nazione 22 dicembre 2009 - Mostre

Corriere fiorentino 22 dicembre 2009 - Favole dal mondo tutte da guardare

Corriere fiorentino 23 dicembre 2009 - Natale di musica in corsia Circo, fiabe e cori gospel

Corriere fiorentino 24 dicembre 2009 - Le fiabe in mostra

Repubblica 24 dicembre 2009 - Da Esopo ad Harry Potter un viaggio nelle favole