Corriere della Sera - L'arte degli scacchi

Firenze Spettacolo - L'arte degli scacchi

Toscana Viva - 26 aprile 2010 - L'arte degli scacchi a Cecina

Repubblica - 24 aprile 2010 - Scacchi nella sala espositiva Hermann Geiger

La Nazione - 24 aprile 2010 - Altra partita in simultanea alla mostra della «Geiger» dedicata agli scacchi

Il Tirreno - 24 aprile 2010 - Scacchi, il campione Andrea Giuntoli in una simultanea alla Geiger

La Nazione - 17 aprile 2010 - Mariotti contro tutti: partite simultanee alla mostra sugli scacchi

Il Tirreno Extra - 17 aprile 2010 - Scacchi, oggi simultanea del Gran Maestro

La Nazione - 14 aprile 2010 - Il «re della contemporanea» all’«Arte degli scacchi»

Ansa - 13 aprile 2010 - Arte: mostre ed esposizioni in Toscana

Il Tirreno regionale - 11 aprile 2010 - Arte degli scacchi, sfida di campionato

Il Tirreno - 11 aprile 2010 - Scacchisti pratesi a Cecina

Il Tirreno - 10 aprile 2010 - Scacchi protagonisti con la fondazione Geiger

Il Manifesto - 6 aprile 2010 - Scacchi in mostra

La Nazione - 6 aprile 2010 - Mostre - Cecina (LI)

Italia Discovery - 6 aprile 2010 - L’arte degli scacchi in mostra a Cecina

Il Tirreno - 4 aprile 2010 - Alfieri e torri in alabastro, messi in mostra

Il Tirreno Livorno - 4 aprile 2010 - Pasqua dove vuoi

Nove.it - 4 aprile 2010 - L'arte degli scacchi

La Nazione - 4 aprile 2010 - Pasqua con gli scacchi, una magia

Fine settimana - 4 aprile 2010 - L'arte degli scacchi

News.it - 3 aprile 2010 - Una mostra sugli scacchi a Cecina. Esposte per la prima volta le scacchiere ottocentesche

Milano Finanza - 1 aprile 2010 - Un business sotto scacco

Tirreno Cecina - 31 marzo 2010 - Quando torri e alfieri erano armi della politica

Mondo in tasca - 31 marzo 2010 - Cecina, l'arte degli scacchi

Il Velino - 31 marzo 2010 - CLT - Livorno, con una mostra Cecina diventa “capitale” degli scacchi

Il Tirreno Regionale - 29 marzo 2010 - Gli scacchi come arte

La Nazione - 29 marzo 2010 - Scacco matto alla noia fra torri e alfieri giganti

Corriere di Firenze - 29 marzo 2010 - Fondazione Geiger di Cecina: scacchi e scacchiere gioielli preziosi

La Nazione - 28 marzo 2010 - Scacco matto alla noia fra torri e alfieri giganti

L'unità - 27 marzo 2010 - Scacco Matto

Toscana TV - 26 marzo 2010 - Scacchi per tutti i gusti

Via Roma.net - 22 marzo 2010 - La prima mostra sugli scacchi in Italia a Cecina

Il Tirreno - 22 marzo 2010 - Tra arte e gioco: viaggio nel mondo degli scacchi

La Nazione - 21 marzo 2010 - Gli scacchi in mostra alla Fondazione Geiger

Go News - 19 marzo 2010 - "L'arte degli scacchi": mostra alla Sala delle Esposizioni della Fondazione Culturale Hermann Geiger

Avvenire - 19 marzo 2010 - L'arte degli scacchi a Cecina

In Arte - 18 marzo 2010 - L'arte degli scacchi

Adnkronos -18 marzo 2010 - Mostre: Livorno, a Cecina la prima esposizione in Italia dedicata agli scacchi

Il Tirreno - 4 marzo 2010 - Alfieri e torri in alabastro, messi in mostraAlfieri e torri in alabastro, messi in mostra