pdf buttonUltimi giorni per la mostra di Dettmer - La Nazione - 12-09-2014

pdf buttonGià 5 mila visitatori per i libri scolpiti di Brian Dettmer - Il Tirreno - 30-08-2014

pdf buttonReminder - Il Tirreno - 20-08-2014

pdf buttonTutte le mostre da visitare - Il Tirreno - 15-08-2014

pdf buttonL'arte di scolpire i libri - La Lettura - Corriere della Sera - 10-08-2014

pdf buttonReminder Corriere Fiorentino - 10-08-2014

pdf buttonDieci anni di libri scolpiti di Brian Dettmer - Il Tirreno - 01-08-2014

PODCASTPODCAST: QUI COMINCIA - RAI Radio3 - 1-8-2014 - Conduzione Attilio Scarpellini [Necessario QuickTime TM]

pdf buttonFondazione Geiger dai libri di Dettmer a CecinAutori - Il Tirreno - 28-07-2014

pdf buttonLa luce marina. i libri intagliati e tante fotografie - Il Tirreno - 28-07-2013

pdf buttonLa seconda vita dei libri - Corriere delle Alpi - 24-07-2014

pdf buttonLa seconda vita dei libri - La Tribuna di Treviso - 24-07-2014

pdf buttonLa seconda vita dei libri - Mattino Padova - 24-07-2014

pdf buttonLa seconda vita dei libri - Nuova Venezia - 24-07-2014

pdf buttonDettmer - L'arte sovversiva di scolpire i libri - La Nazione - 19-07-2014

pdf buttonReminder - La Repubblica - 20-07-2014

pdf buttonDettmer Dieci anni di libri scolpiti - Bolgheri News - Luglio-2014

pdf buttonReminder - Il Tirreno - 15-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Arte.go.it - 18-07-2014

pdf buttonBrian Detmer dieci anni di libri scolpiti - Viaggiinrete.info - 18-07-2014

pdf buttonArte a Cecina - Brian-Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Culturainblog - 17-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer lo scultore che crea opere d'arte con i libri - Libreriamo.it - 17-07-2014

pdf buttonReminder - Ilgiornaledellarte.com - 17-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Design-me.it - 17-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Mangialibri.com - 17-07-2014

pdf buttonI libri scolpiti di Brian Dettmer a Cecina - Lastampa.it - 15-07-2014

pdf buttonAmato odiato e persino bruciato il libro nelle sculture di Brian Dettmer - La Nazione - 18-07-2014

pdf buttonProsegue la mostra alla Fondazione Geiger - Il Tirreno - 15-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer a Cecina - Insideart.eu - 14-07-2014

pdf buttonAlla Fondazione Hermann Geiger la prima italiana di Brian Dettmer - Espoarte.it - 14-07-2014

pdf buttonIl teatro della cipolla incontra la Fondazione Geiger di Cecina - livornoprazolo.it - 12-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - arte.sky.it - Luglio 2014

pdf buttonIn mostra Brian Dettmer Dieci anni di libri scolpiti - La Nazione - 12-07-2014

pdf buttonCecina - Intaglia i libri - Avvenire - 12-07-2014

pdf buttonBrian il chirurgo dei libri - Corriere Fiorentino - 12-07-2014

pdf buttonBrian-Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Viaggiatoreweb.it - 11-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Exibart.com - 11-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Murmurofart.com - 11-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Espressionearte.it - 11-07-2014

pdf buttonPersonale dell’artista americano - Brian Dettmer - Disagrainfesta.it - 11-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Artribune.com - 11-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer Dieci anni di libri scolpiti - Arte.it - 11-07-2014

pdf buttonI libri scolpiti di Dettmer - Il Tirreno - 11-07-2014

pdf buttonIn mostra a Cecina i libri scolpiti dell'americano Dettmer - Libero - 11-07-2014

pdf buttonI libri scolpiti di Brian Dettmer in mostra a Cecina - Artslife.com - 11-07-2014

pdf buttonAvviso - La Nazione - 11-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Toscanatascabile.it - 10-07-2014

pdf buttonMostre - Cecina ospita i libri scolpiti di Brian Dettmer - ArezzoWeb - 10-07-2014

pdf buttonBrian-Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - Cecina Eventi - 10-07-2014

pdf button Brian Dettmer Dieci anni di libri scolpiti - Arteglobale.it - 10-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer Dieci anni di libri scolpiti - Tempolibero.gonews.it - 09-07-2014

pdf buttonMostra di Brian Dettmer a Cecina - Saimicadove.it - Luglio 2014

fotoBrian dettmer i libri scavata - Foto Gallery - Firenze.Repubblica.it

pdf buttonI libri scultura di Brian Dettmer - arte.rai.it - Luglio 2014

pdf buttonI libri scolpiti da Brian Dettmer alla Fondazione Geiger - liquida.it - Luglio 2014

pdf buttonI libri scolpiti da Brian Dettmer alla Fondazione Geiger - Davidone1967.wordpress.com - 03-07-2014

pdf buttonBrian Dettmer Dieci anni di libri scolpiti - Toscanacosta.it - Luglio 2014

pdf buttonBrian-Dettmer - Dieci anni di libri scolpiti - ipietrai.it - Luglio 2014

pdf buttonBrian Dettmer Dieci anni di libri scolpiti - icambucina.com - 08-07-2014

pdf buttonAvviso - Il giornale dell'arte - Supplemento - Luglio 2014

fotoGallerie immagini Brian Dettmer - www.arte.rai.it

pdf buttonL'affascinante processo di intaglio dei libri - Il Mensile - Luglio 2014

pdf buttonI libri scolpiti - Caravan e Camper - Luglio 2014

pdf buttonBlock Notes - Brian Dettmer - Arte - Luglio 2014