PDFI segreti delle stelle conferenza dell'astrofisico Ruggero Stanga - Il Tirreno Cecina Rosignano - 10-02-2017

PDFMostre: l'universo in un'esposizione alla fondazione Geiger - Meteo Web - 28-11-2016

PDFViaggio nel Cosmo - L'Universo in mostra alla Fondazione Geiger - Panorama.it - 01-02-2017

PDFViaggio nel Cosmo reperti spaziali immagini e documenti del nostro Universo - Espoarte - 31-01-2017

PDFLo Spazio di Gondolo della Riva - La Nazione Livorno - 31-01-2017

PDFViaggio nel cosmo tra scienza e fantascienza - CulturaItalia.it - 28-12-2016

PDFViaggio nel cosmo - INSIDEART.eu - 24-01-2017

PDFViaggio nel cosmo - Travelnews24.it - 3-12-2016

PDFViaggio nel cosmo - Tra immagini e reperti alla Fondazione Geiger - Arte e Cultura - Dicembre 2016

PDFCinema e Universo - Seconda conferenza spaziale alla Geiger - La Nazione - 20-01-2017

PDFViaggi nel cosmo alla riscoperta del cinema muto - Il Tirreno Cecina Rosignano - 19-01-2017

PDFParliamo di onde - Il Tirreno - 10-01-2017

PDFLa Fondazione Geiger indaga il cosmo e i suoi segreti - La Nazione online - 06-01-2017

PDFAl via le conferenze per scandagliare il sistema solare - Il Tirreno - 06-01-2017

PDFViaggio nel Cosmo the Universe on display at the Geiger Foundation - Toscana&Chianti news - Winter 2016

PDFViaggio nel Cosmo - Artribune online

PDFAlla scoperta del cosmo con la Fondazione Geiger - La Nazione Livorno - 27-12-2016

PDFViaggio nel cosmo al Centro Geiger - Il Tirreno Cecina Rosignano - 24-12-2016

PDFViaggio nel-cosmo-Corriere-Fiorentino-24-12-2016

PDFCarte celesti planetari tute spaziali e altre rarità nella mostra Viaggio nel Cosmo - Toscana Event & News - 15-12-2016

PDFViaggio nel cosmo la fondazione Geiger mette in mostra l’universo - Gonews.it - 12-12-2016

PDFViaggio nel cosmo - Leggeretutti.net - 12-12-2016

PDFViaggio nel Cosmo - UAI Unione Astrofili Italiani - 8-12-2016

PDFI viaggi nello spazio tra realtà e fantasia in mostra a Cecina - Intoscana.it - 12-12-2016

PDFViaggio nel cosmo collezione e prima tuta spaziale in mostra - First Online - 07-12-2016

PDFImmagini documenti e reperti spaziali - L'Universo in mostra alla Fondazione Geiger - AISE - 07-12-2016

PDFCecina viaggia nel cosmo - Qui News Cecina - 07-12-2016

PDFViaggio nel Cosmo - Corriere Fiorentino - 3-12-2016

PDFLo spazio fra immagini e documenti - L'Universo in mostra alla Geiger - La Nazione - 2-12-2016

PDFUn grande viaggio attraverso il cosmo - Il Tirreno Cecina Rosignano - 2-12-2016

PDFAlla Fondazione Geiger l’Universo non ha più segreti - Sky Arte - 2-12-2016

PDFIn viaggio nel cosmo leggendo telegrammi e guardando film - La Repubblica Firenze - 2-12-2016

PDFViaggio nel cosmo la mostra arriva a palazzo del Pegaso - Il Tirreno - 1-12-2016

PDFL'universo-in mostra alla Fondazione Geiger - QN Online - 30-11-2016

PDFUna mostra per scoprire l'Universo - QUInews.it - 29-11-2016

PDFIl Cosmo in mostra fra meraviglie e curiosità - Il Tirreno - 29-11-2016

PDFViaggio nel Cosmo a Cecina una mostra per scoprire l'Universo - MET - 29-11-2016

PDFViaggio nel Cosmo quei reperti dell'Apollo 11 - QN - 29-11-2016

PDFMostre a Cecina Viaggio nel Cosmo tra arte e tute spaziali - AdnKronos - 28-11-2016

PDFMostre a Cecina Viaggio nel Cosmo tra arte e tute spaziali - Ansa - 28-11-2016