Delirium stage mostra fotografica evento finale

Fondazione Culturale Hermann Geiger - Sala Esposizioni, Corso Matteotti 47, Cecina (LI)

Sabato 29 ottobre - ore 18:00 - Ingresso libero

Atto finale. Si conclude con una mostra-evento il corso di fotografia Delirum stage, tenuto dallo studio di produzione fotografica Darden Studio e dalla scuola YouCrea! di Firenze. La mostra sarà aperta al pubblico solo sabato 29 ottobre dalle ore 18:00 alle 20:00 presso gli spazi espositivi della Fondazione Culturale Hermann Geiger, in Corso Matteotti 47 a Cecina e vi saranno esposti i lavori prodotti durante il corso, selezionati per qualità e originalità: attraverso lezioni teoriche e set di scatto in interno ed esterno, i partecipanti hanno potuto scattare assistiti da professionisti, sperimentando direttamente sul campo la propria creatività, e metteranno così in mostra i propri risultati. L’evento sarà reso unico grazie all’allestimento di veri e propri set di alta moda immersi nel pubblico; per una sera la Fondazione si trasformerà in un vero e proprio studio di produzione fotografica...

Promo Video

Iscrizione Newsletter