Ernst Ludwig Kirchner a Davos

viaggio nel cosmo tn
Viaggio nel Cosmo
Dal 3 Dicembre 2016 al 19 Febbraio 2017

Eggcubism. L’arte a due dimensioni e mezzo
Dal 9 Luglio al 18 Settembre 2016

Hermann Hesse
Hermann Hesse. Acquerelli
Dal 26 Marzo al 15 Maggio 2016

nativi
Nativi. Sulle tracce dei popoli delle grandi pianure
Dal 5 Dicembre 2015 al 14 Febbraio 2016

tinguely
Jean Tinguely. I Filosofi
Dal 27 Giugno al 20 Settembre 2015

grande guerra
La Grande Guerra. Il mondo contro se stesso
Dal 14 Marzo al 3 Maggio 2015

noi-inuit
Noi Inuit. Il popolo del freddo artico
Dal 6 Dicembre 2014 al 25 Gennaio 2015

brian-dettmer
Brian Dettmer. Dieci anni di libri scolpiti – A decade of book sculpture 2003 - 2013
Dal 12 Luglio al 14 Settembre 2014

vogue
Vogue. Donna e stile nell’arte dell’illustrazione
Dal 22 Marzo al 18 Maggio 2014

romeo-e-giulietta
Romeo e Giulietta. Un amore da Oscar
Dal 7 Dicembre 2013 al 2 Febbraio 2014

cecinautori
CecinAutori - Festival della letteratura, arti e spettacolo
2 - 3 - 4  Agosto 2013

kimono-e-samurai
Kimono e Samurai. Il gesto. L'eleganza. Lo spirito
Dal 13 Luglio al 15 Settembre 2013

sayaka-ganz
Sayaka Ganz. Danze della Natura
Dal 30 Marzo al 26 Maggio 2013

giochi-giocattoli-giocatori
Giochi, Giocattoli, Giocatori
Dall'8 Dicembre 2012 al 27 Gennaio 2013

il-mondo-in-bianco-e-nero
Il mondo in bianco e nero - The world in black and white
Dal 14 Luglio al 16 Settembre 2012

da-vinci