In conformità del D.L. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, la Fondazione Culturale Hermann Geiger garantisce la massima riservatezza dei dati forniti: in particolare garantisce al sottoscrivente che tali dati personali verranno utilizzati solo ed esclusivamente per quanto indicato e che non verranno pubblicati né ceduti a nessun altra persona o Azienda e che gli stessi potranno essere gratuitamente rettificati scrivendo a info @ fondazionegeiger.org.
Per tale scopo, richiedendo l'iscrizione alla newsletter, viene espressamente acconsentito il trattamento dei dati personali in forma riservata come specificato.