La Nazione - 1 dicembre 2010 - Il Presepe Napoletano del '700 alla Fondazione Geiger

La Nazione - 9 dicembre 2010 - Fondazione «Geiger» e Cecina, storia d’un amore a prima vista

La Nazione - 10 dicembre 2010 - Secoli d’arte fra il sacro e il profano - Natività come espressione d’arte - Il presepe tra novità e tradizione

GoNews.it - 1 dicembre 201 - “Passeggiando nel Presepe. Storia, arte, sapori e tradizioni napoletane del ‘700” a Cecina

MarketPress.info - 7 dicembre 2010 - A Cecina la magia del presepe napoletano del '700

SuperEva - 10 dicembre 2010 - A Cecina la magia del presepe napoletano del '700

MarketPress - 3 dicembre 2010 - Cecina: la magia dei presepi napoletani

Corriere della Sera - Edizione Toscana - 8 dicembre 2010 - Presepe napoletano

Eventiesagra.it  - dicembre 2010 - A Cecina la magia dei Presepi Napoletani

Il Tirreno Extra - Il giornale in edicola - 8 dicembre 2010 - Una mostra sulla tradizione del presepe

La Repubblica - Firenze - 7 dicembre 2010 - Mostre: la tradizione dei presepi napoletani arriva in Toscana

Firenze Spettacolo - dicembre 2010 - Natale e presepi

Il Tirreno Extra - 24 novembre 2010 - Fondazione Geiger - Una mostra sulla tradizione del presepe

La Nazione  - Livorno - Cecina - 30 novembre 2010 - Cecina come Napoli La mostra sul presepe del '700

Sfoglia.ilmattino.it - 12 dicembre 2010 - L'antica tradizione dei presepi napoletani arriva in Toscana

LiberoNews.it - 7 dicembre 2010 - Mostre: la tradizione dei presepi napoletani arriva in Toscana

Toscanaetirreno.com - 10 dicembre 2010 - Passeggiando nel presepe - Fondazione culturale Hermann Geiger

Saimicadove.it - 8 dicembre 2010 - Passeggiando nel Presepe

Exibart - 8 dicembre 2010 - Passeggiando nel Presepe. Storia arte sapori e tradizioni napoletane del ‘700

Travely.biz - 30 novembre 2010 - Presepi napoletani in mostra dall’8 dicembre a Cecina

Repubblica Firenze - 8 dicembre 2010 - Passeggiando nel Presepe

Il mondo del gusto - 4 dicembre 2010 - Storia e tradizione del presepe napoletano in mostra a Cecina (Livorno)

Il Tirreno - 18 giugno 2010 - Il Presepe nella tradizione

Il Tirreno Cecina - 7 dicembre 2010 - Alla Geiger le statuette napoletane del Settecento

Il Tirreno Regionale - 9 dicembre 2010 - Quando il presepe è un'arte

Toscana Tascabile - dicembre 2010 - La magia del presepe napoletano

La Nazione - 19 dicembre 2010 - Cecina Concerto di musica settecentesca alla mostra del presepe

La Nazione - 21 dicembre 2010 - Visitatori entusiasti e in crescita alla mostra sui presepi del '700

Trova città - 22 dicembre 2010 - A Cecina la magia del presepe napoletano del '700

Il Fatto Quotidiano - 23 dicembre 2010 - Cecina Presepe napoletano

Corriere della sera ed Toscana - 23 dicembre 2010 - Andar per grotte pagina 1- Andar per grotte pagina 2

La Repubblica.it - Napoli - 24 dicembre 2010 - Mostre: la tradizione dei presepi napoletani arriva in Toscana

Il Tirreno - Regionale - 24 dicembre 2010 - Presepe napoletano a Cecina

Il Tirreno Extra - 27 dicembre 2010 - Una mostra sui presepi artistici

Tirreno Regionale - 6 gennaio 2011 - Ultimo weekend alla Fondazione Geiger per la mostra "Passeggiando nel Presepe"

Eventi Livorno - 8 dicembre 2010 - 9 gennaio 2011 - Passeggiando nel Presepe a Cecina

Repubblica - 2 gennaio 2011 - Presepi di Natale

Repubblica - 9 gennaio 2011 - Sala delle Esposizioni a Cecina "Passeggiando nel Presepe"

Il Tirreno - 9 gennaio 2011 - Ultimo giorno per le natività napoletane

Il Tirreno - 16 gennaio 2011 - Piace la mostra sul presepe

La Nazione - 16 gennaio 2011 - Oltre 8.500 persone alla mostra dedicata al presepe napoletano