Proposta di Collaborazione all'attenzione della Fondazione Culturale Hermann Geiger

Compila questo modulo per descrivere il tuo profilo di collaborazione che hai intenzione di presentare alla Fondazione Culturale Hermann Geiger.
E' possibile allegare un file del tuo curriculum caricandolo direttamente dal tuo computer. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
Carica file
La dimensione massima per ogni file è 10.0 MB

Informativa Privacy

Scopi dell'utilizzo dei dati personali

I dati personali comunicati ed acquisiti per mezzo di questa applicazione (sito web) saranno utilizzati da parte di Fondazione Culturale Hermann Geiger anche con l'ausilio di mezzi elettronici, esclusivamente per lo svolgimento delle attività di smistamento dei messaggi ricevuti e invio di comunicazioni relative a richieste e informazioni sui servizi offerti dalla Fondazione Culturale Hermann Geiger.

L'inserimento dei dati personali è facoltativo: l'eventuale mancanza di dati e del consenso al loro trattamento comporterà l'impossibilità per la Fondazione Culturale Hermann Geiger di dar corso al trattamento della posta in arrivo e delle conseguenti comunicazioni.

In conformità con il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation) sulla tutela dei dati personali, la Fondazione Culturale Hermann Geiger garantisce la massima riservatezza e la conservazione con la massima sicurezza e protezione dei dati forniti: in particolare garantisce al sottoscrivente che tali dati personali verranno utilizzati solo ed esclusivamente per quanto indicato e che non verranno pubblicati né ceduti a nessun altra persona o azienda e che gli stessi potranno essere rettificati o cancellati scrivendo a info@fondazionegeiger.org.

Per tale scopo viene espressamente richiesto di acconsentire al trattamento dei dati personali in forma riservata come specificato e dove richiesto.