Sabato 20 agosto alle ore 21:30, si svolgerà presso la sala espositiva della Fondazione Culturale Hermann Geiger in Corso Matteotti 47 a Cecina (Li), l’incontro con l’artista Raffael Benazzi. L’incontro sarà l’occasione per conoscere e rivolgere domande all’artista svizzero, che questa estate tiene la sua grande retrospettiva “Raffael Benazzi – Sculture” (9 luglio – 18 settembre 2011), organizzata dalla Fondazione nei propri spazi espositivi. Parteciperanno giornalisti ed esperti d’arte.

Benazzi, nato a Rapperswil sul lago di Zurigo nel 1933, è uno dei grandi maestri della scultura del Novecento, personalità affascinante che ha attraversato oltre sessant’anni di arte contemporanea ed ha conosciuto i più grandi artisti europei ed americani. Le sue opere, in bronzo, alabastro e legno, colpiscono lo spettatore per la bellezza delle forme organiche ed il calore sensuale che emanano.

In occasione della mostra:

Raffael Benazzi - Sculture

Sala Esposizioni della Fondazione Culturale Hermann Geiger

Corso Matteotti, 47 – Cecina (LI)

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 18:00 alle 23:00

Per info: 0586635011 // www.fondazionegeiger.org